<p><strong>Modulo richiesta rimborsi</strong></p>
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<p><strong>DESCRIZIONE</strong></p>
<p>L'utente che ha versato all'Unione dei Comuni della Bassa Romagna una somma in eccesso, un doppio versamento o una somma non dovuta, relativamente a sanzioni da violazione al Codice della Strada o violazioni diverse, può presentare richiesta di rimborso.</p>
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<p><strong>MODALITÀ DI PRESENTAZIONE</strong></p>
<p>La richiesta sarà presentata al competente Ufficio Segreteria Amministrativa del Comando di Polizia Locale della Bassa Romagna, che effettuerà il controllo sull'istanza e sulla documentazione presentata.<br />
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Il richiedente deve presentare la richiesta debitamente compilata in tutte le sue parti e corredata dai seguenti allegati:<br />
- COPIA DELLA/E RICEVUTA/E DI PAGAMENTO - DOCUMENTO DI IDENTITA'</p>
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<p><strong>SPESE PER IL RILASCIO</strong></p>
<p>Nessun importo dovuto.</p>
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<p><strong>TEMPO MEDIO CONCLUSIONE PROCEDIMENTO</strong></p>
<p>180 giorni </p>
<p>Rif. art. 9 del Regolamento generale delle Entrate dell'Unione, approvato con Delibera di Consiglio dell’Unione n. 10 del 02/03/2011 e modificato con Delibera di Consiglio dell’Unione n. 3 del 03/02/2016, con Delibera di Consiglio dell’Unione n. 11 del 28/3/2018, Delibera di Consiglio dell’Unione n. 12 del 27/2/2019, Delibera di Consiglio dell’Unione n. 24 del 29/07/2020</p>
<p><a href="https://www.labassaromagna.it/Documenti-e-dati/Documenti-funzionamento-interno/Regolamento-generale-delle-Entrate-Unione">Regolamento Generale delle Entrate dell'Unione</a></p>