UCBR MODULO RIMBORSI

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo sono disponibili le notifiche su app IO
<p><strong>Modulo richiesta rimborsi</strong></p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>DESCRIZIONE</strong></p> <p>L&#39;utente che ha versato all&#39;Unione dei Comuni della Bassa Romagna una somma in eccesso, un doppio versamento o una somma non dovuta, relativamente a sanzioni da violazione al Codice della Strada o violazioni diverse, pu&ograve; presentare richiesta di rimborso.</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>MODALIT&Agrave; DI PRESENTAZIONE</strong></p> <p>La richiesta sar&agrave; presentata al competente Ufficio Segreteria Amministrativa del Comando di Polizia Locale della Bassa Romagna, che effettuer&agrave; il controllo sull&#39;istanza e sulla documentazione presentata.<br /> <br /> Il richiedente deve presentare la richiesta debitamente compilata in tutte le sue parti e corredata dai seguenti allegati:<br /> - COPIA DELLA/E RICEVUTA/E DI PAGAMENTO - DOCUMENTO DI IDENTITA&#39;</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>SPESE PER IL RILASCIO</strong></p> <p>Nessun importo dovuto.</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>TEMPO MEDIO CONCLUSIONE PROCEDIMENTO</strong></p> <p>180 giorni&nbsp;</p> <p>Rif. art. 9 del Regolamento generale delle Entrate dell&#39;Unione, approvato con Delibera di Consiglio dell&rsquo;Unione n. 10 del 02/03/2011 e modificato con Delibera di Consiglio dell&rsquo;Unione n. 3 del 03/02/2016,&nbsp; con Delibera di Consiglio dell&rsquo;Unione n. 11 del 28/3/2018, Delibera di Consiglio dell&rsquo;Unione n. 12 del 27/2/2019, Delibera di Consiglio dell&rsquo;Unione n. 24 del 29/07/2020</p> <p><a href="https://www.labassaromagna.it/Documenti-e-dati/Documenti-funzionamento-interno/Regolamento-generale-delle-Entrate-Unione">Regolamento Generale delle Entrate dell&#39;Unione</a></p>