<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br />
Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune può richiedere l'iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p>
<p>L’iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di età.</p>
<p><strong>MODALITA'</strong><br />
La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi può essere presentata sempre.</p>
<p><strong>COSTO</strong><br />
Nessuno.</p>
<p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br />
A gennaio dell'anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d'Appello su proposta dell’ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all’albo.</p>
<p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong></p>
<p><strong>Servi Demografici</strong></p>
<p>Piazza Garibaldi 5</p>
<p><strong>Orario:</strong> lunedì ore 8,00-13,00, martedì 10,00-15,00; mercoledì 10,00 - 13,00; giovedì 10,00 - 13,00 anche pomeriggio16,30 - 17,30; venerdì 10,00 - 13,00 </p>
<p><strong>Sabato: CHIUSO</strong></p>
<p><strong>COME CONTATTARCI</strong><br />
Tel: 0545/919917<br />
Mail: anagrafe@comune.santagatasulsanterno.ra.it<br />
PEC: demografico.santagata@cert.unione.labassaromagna.it </p>
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