Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio

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<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br /> Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune pu&ograve; richiedere l&#39;iscrizione nell&#39;albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p> <p>L&rsquo;iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di et&agrave;.</p> <p><strong>MODALITA&#39;</strong><br /> La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi pu&ograve; essere presentata sempre.</p> <p><strong>COSTO</strong><br /> Nessuno.</p> <p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br /> A gennaio dell&#39;anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d&#39;Appello su proposta dell&rsquo;ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all&rsquo;albo.</p> <p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong></p> <p><strong>Servi Demografici</strong></p> <p>Piazza Garibaldi 5</p> <p><strong>Orario:</strong>&nbsp;&nbsp;luned&igrave;&nbsp; ore 8,00-13,00, marted&igrave; 10,00-15,00; mercoled&igrave; 10,00 - 13,00; gioved&igrave; 10,00 - 13,00 anche pomeriggio16,30 - 17,30; venerd&igrave; 10,00 - 13,00&nbsp;</p> <p><strong>Sabato: CHIUSO</strong></p> <p><strong>COME CONTATTARCI</strong><br /> Tel: 0545/919917<br /> Mail:&nbsp;anagrafe@comune.santagatasulsanterno.ra.it<br /> PEC:&nbsp;&nbsp;demografico.santagata@cert.unione.labassaromagna.it&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p>