<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br />
Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune può richiedere l'iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p>
<p>L’iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di età.</p>
<p><strong>MODALITA'</strong><br />
La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi può essere presentata sempre.</p>
<p><strong>COSTO</strong><br />
Nessuno.</p>
<p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br />
A gennaio dell'anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d'Appello su proposta dell’ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all’albo.</p>
<p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong>:<br />
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI <br />
Via Vittorio Veneto, 56 <br />
Responsabile Ufficio: Dr.ssa Silvia Dalmonte</p>
<p><strong>ORARI DI APERTURA</strong></p>
<p>Lunedì 9.00 -13.00</p>
<p>Martedì 9.00 -12.00 e 14.30 -17.00</p>
<p>Mercoledì CHIUSO</p>
<p>Giovedì 9.00 - 12.00 </p>
<p>Venerdì 9.00 - 13.30</p>
<p>Sabato CHIUSO</p>
<p><strong>COME CONTATTARCI</strong></p>
<p>Centralino Tel.0545/985861 Fax.0545/38110<br />
e-mail: <a href="mailto:demografico@comune.massalombarda.ra.it">demografico@comune.massalombarda.ra.it</a></p>
<p> </p>