Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br /> Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune pu&ograve; richiedere l&#39;iscrizione nell&#39;albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p> <p>L&rsquo;iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di et&agrave;.</p> <p><strong>MODALITA&#39;</strong><br /> La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi pu&ograve; essere presentata sempre.</p> <p><strong>COSTO</strong><br /> Nessuno.</p> <p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br /> A gennaio dell&#39;anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d&#39;Appello su proposta dell&rsquo;ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all&rsquo;albo.</p> <p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong>:<br /> UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI&nbsp;&nbsp;<br /> Via Vittorio Veneto, 56&nbsp;<br /> Responsabile Ufficio: Dr.ssa Silvia Dalmonte</p> <p><strong>ORARI DI APERTURA</strong></p> <p>Luned&igrave; 9.00 -13.00</p> <p>Marted&igrave; 9.00 -12.00&nbsp;e 14.30 -17.00</p> <p>Mercoled&igrave; CHIUSO</p> <p>Gioved&igrave; 9.00 - 12.00 &nbsp;</p> <p>Venerd&igrave; 9.00 - 13.30</p> <p>Sabato CHIUSO</p> <p><strong>COME CONTATTARCI</strong></p> <p>Centralino Tel.0545/985861 Fax.0545/38110<br /> e-mail:&nbsp;<a href="mailto:demografico@comune.massalombarda.ra.it">demografico@comune.massalombarda.ra.it</a></p> <p>&nbsp;</p>