<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br />
Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune può richiedere l'iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p>
<p>L’iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di età.</p>
<p><strong>MODALITA'</strong><br />
La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi può essere presentata sempre.</p>
<p><strong>COSTO</strong><br />
Nessuno.</p>
<p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br />
A gennaio dell'anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d'Appello su proposta dell’ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all’albo.</p>
<p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong><br />
<strong>Comunico Sportello per il cittadino (Anagrafe e URP)</strong> <br />
Largo Relencini 1, piano terra Lugo<br />
Orario invernale: dal lunedì al venerdì ore 8.15-13, sabato ore 9-12.30; martedì pomeriggio anche dalle ore 14.30 - 17.<br />
Orario estivo: dal lunedì al venerdì ore 8.15 - 13; sabato 8.30 - 12.30.</p>
<p><strong>COME CONTATTARCI</strong><br />
Numero di telefono: 0545/38441</p>
<p>Mail: <a href="mailto:anagrafe@comune.lugo.ra.it">anagrafe@comune.lugo.ra.it</a></p>
<p>PEC: <a href="mailto:demografico.bagnacavallo@cert.unione.labassaromagna.it">demografico.</a><a href="mailto:demografico.bagnacavallo@cert.unione.labassaromagna.it">lugo</a><a href="mailto:demografico.bagnacavallo@cert.unione.labassaromagna.it">@cert.unione.labassaromagna.it</a></p>