<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br />
Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune può richiedere l'iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p>
<p>L’iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di età.</p>
<p><strong>MODALITA'</strong><br />
La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi può essere presentata sempre.</p>
<p><strong>COSTO</strong><br />
Nessuno.</p>
<p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br />
A gennaio dell'anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d'Appello su proposta dell’ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all’albo.</p>
<p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong></p>
<p>UFFICIO ELETTORALE Comune di Cotignola</p>
<p>Piazza Vittorio Emanuele II, 31</p>
<p><strong>COME CONTATTARCI</strong></p>
<p>Tel. 0545 908860 - 0545 908862</p>
<p>mail anagrafe@comune.cotignola.ra.it</p>
<p>PEC <a href="mailto:pg.comune.cotignola.ra.it@legalmail.it">pg.comune.cotignola.ra.it@legalmail.it</a></p>
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