<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br />
Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune può richiedere l'iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p>
<p>L’iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di età.</p>
<p><strong>MODALITA'</strong><br />
La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi può essere presentata sempre.</p>
<p><strong>COSTO</strong><br />
Nessuno.</p>
<p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br />
A gennaio dell'anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d'Appello su proposta dell’ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all’albo.</p>
<p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong><br />
Area servizi al cittadino - Ufficio Elettorale<br />
Via Giuseppe Garibaldi, 14<br />
Orario: lunedì, martedì, giovedì e sabato 8:30-13:00;</p>
<p> mercoledì e venerdì 10:30-13:00<br />
giovedì pomeriggio 15:00-18:00 (solo periodo invernale)<br />
</p>
<p><strong>COME CONTATTARCI</strong><br />
Tel: 0545/986920<br />
Mail: <a href="mailto:elettorale@comune.bagnacavallo.ra.it">elettorale@comune.conselice.ra.it</a></p>
<p>PEC: demografico.conselice@cert.unione.labassaromagna.it</p>
<p> </p>