Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio

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<p><strong>DESCRIZIONE</strong><br /> Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune pu&ograve; richiedere l&#39;iscrizione nell&#39;albo dei presidenti di seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza.</p> <p>L&rsquo;iscrizione permane fino a quando il cittadino non richiede la cancellazione per gravi e giustificati motivi o viene cancellato dalle liste elettorali del Comune (per emigrazione o decesso) o al compimento dei 70 anni di et&agrave;.</p> <p><strong>MODALITA&#39;</strong><br /> La domanda di cancellazione per gravi e giustificati motivi pu&ograve; essere presentata sempre.</p> <p><strong>COSTO</strong><br /> Nessuno.</p> <p><strong>ALTRE INFORMAZIONI</strong><br /> A gennaio dell&#39;anno successivo alla presentazione delle domande, la Corte d&#39;Appello su proposta dell&rsquo;ufficio elettorale stabilisce le eventuali cancellazioni e le nuove iscrizioni all&rsquo;albo.</p> <p><strong>DOVE RIVOLGERSI</strong></p> <p>UFFICIO ELETTORALE Comune di Alfonsine</p> <p>Piazza A. Gramsci n. 1</p> <p><strong>COME CONTATTARCI</strong></p> <p>Tel. 0544/866620 &ndash; 0544/866622&nbsp;-&nbsp;0544/866655</p> <p>Mail elettorale@comune.alfonsine.ra.it</p> <p>Pec&nbsp;<a href="mailto:demografico.alfonsine@cert.unione.labassaromagna.it">demografico.alfonsine@cert.unione.labassaromagna.it&nbsp;</a>;</p>