Domanda di partecipazione al bando di selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di n.1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO ESPERTO IN PREVIDENZA (Cat. giuridica D posizione economica D/1), presso l’Area Risorse Umane - Servizio Pensioni dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

ATTENZIONE: PRIMA DI COMPILARE IL MODULO, LEGGERE IL TESTO DEL BANDO DI CONCORSO 

Clicca QUI per visualizzare il testo dei bandi di concorso attualmente aperti.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' possibile compilare la domanda dal 02/03/2021 fino alle ore 11.00 del 01/04/2021

Per la compilazione online della domanda è necessario:

  1. cliccare su "INIZIA NUOVA RICHIESTA";

  2. cliccare su "PROSEGUI" ed accedere con identità SPID o CIE o CNS;

  3. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti (ricevuta versamento tassa di concorso e curriculum vitae);

  4. verificare il riepilogo della domanda;

  5. procedere alla convalida della domanda: con firma digitale o, in alternativa, inserendo la scansione della domanda con firma autografa e la scansione di un documento di riconoscimento (fronte e retro);

  6. inoltrare la domanda;

  7. verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro (che fa fede ai fini della trasmissione della domanda entro i termini);

  8. una volta inoltrata la domanda, dovrà essere stampato o scaricato sul proprio cellulare il QR CODE valido per essere esibito il giorno fissato per la prova, unitamente ad un documento di identità valido.

Il candidato potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione "Le mie richieste" visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.

Il Servizio Sviluppo del Personale è a disposizione per eventuali informazioni e/o richieste di supporto alla registrazione e compilazione della domanda dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 ai seguenti numeri:

Sig.ra Donatella Pironi tel.0545/38328, Sig.ra Anna Carloni tel.0545/38327, Sig.ra Lisa Golfari tel.0545/38314

Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di inoltrare la stessa con congruo anticipo.

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute all’Unione secondo la modalità e nel termine sopraindicati.

Tutti i candidati iscritti sono ammessi con riserva alla selezione, sulla base delle dichiarazioni sottoscritte.