Pubblicato il 29-03-2019 alle ore 12:00
Scade il 29-04-2019 alle ore 12:00

Domanda di partecipazione al bando di selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di n. 4 posti di ISTRUTTORE DI VIGILANZA (cat. C posizione economica C/1) di cui n. 2 posti riservati ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4 e dell'art, 678, comma 9, del D.LGS. N. 66/2010, presso il Comando di Polizia Municipale dell'UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

ATTENZIONE: PRIMA DI COMPILARE IL MODULO, LEGGERE IL TESTO DEL BANDO DI CONCORSO 

Clicca QUI per visualizzare il testo dei bandi di concorso attualmente aperti.

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E' possibile compilare la domanda dalle ore 12.00 del 29/03/2019 alle ore 12.00 del 29/04/2019

Per la compilazione online della domanda è necessario:

  1. cliccare su "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "REGISTRATI" (per la registrazione è sufficiente un indirizzo di posta elettronica, non necessariamente PEC);

  2. attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;

  3. effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione oppure con le credenziali FEDERA/SPID;

  4. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti (ricevuta versamento tassa di concorso ed eventuale curriculum vitae);

  5. verificare e stampare il riepilogo della domanda;

  6. procedere alla convalida della domanda: con firma digitale o, in alternativa, inserendo la scansione della domanda con firma autografa e la scansione della carta d'identità (fronte e retro);

  7. inoltrare la domanda;

  8. verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro (che fa fede ai fini della trasmissione della domanda entro i termini);

  9. Al termine della compilazione dovrà essere stampata o scaricata sul proprio cellulare, la domanda, in formato PDF, ove sarà presente il QR CODE, per essere esibita il giorno fissato per la prova, unitamente ad un documento di identità valido.

Il candidato potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione "Le mie richieste" visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.

Il Servizio Sviluppo del Personale è a disposizione per eventuali informazioni e/o richieste di supporto alla registrazione e compilazione della domanda dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 ai seguenti numeri:

Sig.ra Donatella Pironi tel.0545/38328, Sig.ra Anna Carloni tel.0545/38327, Sig.ra Lisa Golfari tel.0545/38314, Sig. Daniele Olivieri tel. 0545/38310

Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di inoltrare la stessa con congruo anticipo.

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute all’Unione secondo la modalità e nel termine sopraindicati.

Tutti i candidati iscritti sono ammessi con riserva alla selezione, sulla base delle dichiarazioni sottoscritte.

 

 
versione 1.8.9